Che ero impegnato con la prostituzione, è noto solo a mia madre, un uomo amato (grazie a lui ho lasciato la compagnia) e alcune amiche. Ovviamente la mamma apparteneva a questo con orrore: per lei un tale stile di vita è inaccettabile, ma

In sostanza, il sesso è uno spettro di sensazioni. Tutte le persone sono diverse: alcuni non pensano nessuna giornata senza di lui, e altri si considerano assessuali, senza alcun italia-farmacia per lui. È tempo di capire quanto il sesso è importante per te per te. E se vuoi sederti, avvolto nel plaid, e non frustando la frusta – fare, come (e quanto) ti piace. Forse questa è la cosa più importante che dovresti ricordare il sesso!

raramente ha detto qualcosa su di me. E non ho provato a dirlo e dimostrare. Lo sapevamo e si tranquillo.

Tutto è cambiato quando ho incontrato un uomo che ho tenuto. In effetti, i miei sentimenti dovevano sbarazzarsi di questo lavoro una volta per tutte. Anche se, ad essere sincero, lavorerei comunque. E l’unica ragione per una tale decisione è il denaro. Per sei mesi di lavoro sono stato in grado di fare soldi con un’auto costosa, senza rifiutarmi di andare alla possibilità di andare in negozi costosi e mangiare nei ristoranti. Adesso ho 25 anni.

Probabilmente deluderò coloro che vorrebbero sapere che siamo droghe. Questo non è. Questa è la nostra scelta cosciente. E non appena vogliamo uscire dal gioco, la porta è aperta. Posso dire cosa fosse veramente.

C’è un mito che tutte le prostitute sono piene. Se una donna ragionevole è meglio lavare i pavimenti a buon mercato che dormire con gli uomini solventi. Senza senso! Per fare questo, per essere interessante per gli uomini ricchi, non dovresti solo avere un bel corpo, ma anche il cervello: conoscere diverse lingue, avere un senso dello stile (pochi che vogliono spogliarsi una donna brutta) e ovviamente in grado di intervistare. Cialis 20 mg Sono stato più di una volta in “viaggi di lavoro”: gli uomini mi hanno pagato una carta, un alloggio e un contenuto completo, e ho riempito il loro viaggio: comunicazione e sesso.

Sì, gli uomini sposati mi hanno spesso risucchiato. E non mi dispiace davvero per le loro donne legittime: di norma stanno bene. Forse questa è anche una donna carina che ama sinceramente i loro coniugi ed è grata per una vita comoda. Solo questi uomini sono capre piene che non rivelano prima della loro famiglia e le condividono, a volte nessuna fantasie selvagge e sexy. E sono divisi con me. Perché farò tutto ciò che pagano. Così più facile: hanno pagato denaro per il servizio, l’ho fornito. Tutti sono felici. Compreso una donna che non indovina nemmeno, i suoi cari sono eccitati quando l’hanno incazzata. O lasciare la cintura. O quando rappresento il cadavere di me stesso – non mi muovo nella frase e non emetto alcun suoni. Possono strangolarmi, possono darmi un colpo, possono andarsene se vogliono. È spaventoso, ma era il mio pane. E a proposito, so alla luce di quasi tutte le donne dei miei clienti. Mi mostrano le foto di famiglia sul tuo telefono! E racconta come amano e apprezzano come apprezzare. E dopo 15 minuti facciamo sesso. E dopo che sono tornati a casa. È felice, la donna è felice della sua ignoranza che sono preoccupati, e io – con i soldi. Ognuno ha esattamente ciò che conta su di esso.